logo
11
Lug

Email marketing assicurativo con AssiDEM office

Email marketing assicurativo sta diventando un’esigenza anche per il settore assicurativo. Presentiamo AssiDEM office, il nuovo applicativo realizzato per l’Intermediario Assicurativo.

In occasione del 32° Convegno Nazionale Gruppo Agenti Generali tenutosi lo scorso Giugno a Venezia, è stato presentato agli Agenti l’applicativo AssiDEM office.
La novità di un applicativo in grado di gestire l’avvio dell’email marketing assicurativo sui prodotti, ha subito suscitato un notevole interesse da parte di moltissimi agenti intervenuti al Congresso .

AssiDEM office è stato pensato e realizzato per eseguire un insieme di procedure che consentono all’Intermediario Assicurativo di svolgere l’attività di email marketing assicurativo inviando le Campagne DEM (Direct E-mail Marketing). Ovvero attraverso l’applicativo sarà possibile inviare in maniera massiva la stessa email a milioni di utenti ed ottenere il report dettagliato dei risultati. AssiDEM office è collegato ad una piattaforma di email marketing che si preoccupa di inviare con un unico comando l’email e riesce a superando il filtro dello spam.

Nato da uno studio sull’attività di marketing digitale svolta da alcuni nostri clienti che operano in questo settore, abbiamo progettato un programma in grado di rispondere alle realtà sia a livello di Agenzia sia a livello di Broker Assicurativi.

Per tutti  gli Intermediari assicurativi che intendono essere al passo con i tempi, è necessario adeguarsi a nuovi strumenti che permettono una comunicazione multicanale e AssiDEM office è uno di questi. Oggi, comunicare con i propri clienti diventa la priorità e farlo mediante il canale preferenziale dell’email diventa l’obiettivo!

Vuoi scoprire come funziona o avere maggiori informazioni contattaci e richiedici altre informazioni.

[contact-form-7 404 "Not Found"]