logo

Il Progetto Mr. Cid trae spunto dal modulo di constatazione amichevole in caso di incidente, chiamato in Italia fino a poco tempo fa “Cid” (ora noto come CAI) Mr. Cid è un’App per smartphone presente su App Store e Google Play.
La sua funzione principale è quella di offrire assistenza per il recupero dati, in caso di incidente automobilistico.
L’Applicazione aiuta a memorizzare le informazioni necessarie del sinistro, geolocalizza il luogo dell’incidente, consente di effettuare foto e disegnarne la dinamica, contiene i numeri di emergenza. Raccolti i dati, è possibile verificare la responsabilità del sinistro secondo la logica riportata nella normativa del modulo CAI ed inviare al proprio assicuratore un dossier contenente dati e dettagli del sinistro.
La versione Plus di Mr. Cid mantiene le funzioni dell’App e offre alle aziende del settore assicurativo o dell’automotive, la possibilità di brandizzare il prodotto e dedicarlo ai propri clienti.
I clienti potranno utilizzare Mr. CID Plus personalizzato con il logo dell’Azienda ed all’interno dell’App disporranno di una scheda contatti dettagliata che permetterà loro di chiamare o inviare un’email direttamente in mobilità ( primo canale di contatto digitale tra Azienda e Clienti)
Un sistema avanzato di banner commerciali e di notifiche push, gestito da un back-office web, permetterà di promuovere i propri prodotti e servizi assicurativi/automobilistici con vere e proprie campagne commerciali.
L’utente che riceverà la notifica push, facendo tap sul banner presente all’interno dell’App, potrà scaricare il documento in pdf o visitare il sito web dell’azienda per usufruire della promozione ad egli riservata.

 

Visita www.mrcid.it per conoscere e aderire al Progetto